San Michele Arcangelo
Devozione a San Michele Arcangelo
100+
Total Global Downloads-
Bundle ID
appinventor.ai_mauriziogasperi.SMicheleArc7_aab -
Developer
maurizio gasperi -
Category
Lifestyle -
Price
Free -
Update Time
Dec 15, 2023 -
0 Ratings
0
-
Bundle ID
appinventor.ai_mauriziogasperi.SMicheleArc7_aab -
Developer
maurizio gasperi -
category
Lifestyle
-
Price
Free -
Update Time
Dec 15, 2023 -
0 Ratings
0
Screenshots & Media
App Info
Description
L' applicazione offre una audio-Corona a San Michele Arcangelo.Questo pio esercizio venne rivelato dallo stesso S. Michele, Principe della Milizia Celeste, in un'apparizione alla serva di Dio Antonia d'Astonaco in Portogallo. Le disse voler essere venerato con Nove salutazioni corrispondenti ai nove Cori degli Angeli, seguite ognuna da un Pater e da tre Ave, concluse infine con quattro Pater: il primo ad onore suo, il secondo a S. Gabriele, il terzo a S. Raffaele e il quarto al nostro Angelo Custode.
Promise ancora a chi lo venerasse in tal modo, prima della S. Comunione, di ottenere da Dio che fosse accompagnato alla Comunione da un Angelo di ciascuno dei nove Cori. E a chi recitasse questa Corona ogni giorno, promise l'assistenza sua e quella degli Angeli in vita e, nel Purgatorio, dopo morte.
Inoltre sono presentate delle Preghiere a San Michele Arcangelo perchè
Colui che ha onorato san Michele, dice san Bernardo, non dimorerà per molto tempo in purgatorio. San Michele userà il suo potere e condurrà ben presto la sua anima nel celeste soggiorno del Paradiso
Vi e anche una Coroncina a San Michele Arcangelo in suffragio dei defunti perchè il Principe della milizia celeste, dice sant’Anselmo, è onnipotente in Purgatorio, egli può dare sollievo alle anime che la giustizia e la santità dell’Altissimo trattengono in quella dimensione dell’aldilà. E’ incontestabilmente riconosciuto fin dalla fondazione del cristianesimo, diceva il cardinale san Roberto Bellarmino, che le anime dei defunti sono liberate dal purgatorio per l’intercessione ed il ministero dell’arcangelo san Michele. Aggiungiamo a questo autorevole teologo anche l’opinione di sant’Alfonso: San Michele, egli dice, è incaricato di consolare le anime del purgatorio. Egli non cessa di assisterle e di soccorrerle, procurando loro molti sollievi nelle loro pene.
Popular IAP
--Ranking Trend
Download Trend
Last 7 Days
Last 30 Days
Last 90 Days
Customize